Theft Deterrent System

Il sistema Theft Deterrent System (TDS) di Mercury migliora la sicurezza della barca e del motore. Il sistema permette di immobilizzare il motore qualora si tenti di avviarlo senza inserire la chiave. Lasciando il proprietario della barca senza pensieri.

Il sistema è dotato di un elegante telecomando che si interfaccia sulla docking station montato sul cruscotto. La docking station e il telecomando trasmettono un messaggio in modalità wireless alla centralina collegata al computer di bordo del motore. Questo vi permette di avviare e usare la vostra barca normalmente.

In caso di smarrimento della chiave o di inserimento della chiave sbagliata, il sistema TDS di Mercury consente l'avviamento del motore ma ne limita regime e prestazioni, pur consentendo un funzionamento a velocità ridotta. Il motore funzionerà dunque a potenza ridotta finché la chiave non verrà completamente inserita nel quadro comandi. Una volta disattivato il TDS con la chiave, il motore funzionerà di nuovo in modo normale

La docking station include un sistema di luce a LED completa che ti guida attraverso il processo di installazione e indica quando il sistema è in condizioni di funzionamento limitato rispetto al normale.Esso comprende anche una luce rossa lampeggiante che indica che il sistema è installato sulla barca anche quando l'interruttore a chiave è in posizione off.

Chiamaci

Tel: 0039 040-301094

Contattaci
Orario d'apertura

Lun - Ven:     08:30 - 12:30

                     14:30 - 18:30

                   

    Sabato:     09:00 - 12:00

Più di 25 anni d'esperienza

Dal 1989  al vostro servizio 

  • Facebook Social Icon
I nostri servizi

- Vendita motori

- Istallazione motori

- Riparazione motori

- Trasferimento imbarcazioni

- Ampio magazzino ricambi

Venite a trovarci

Molo Fratelli Bandiera 1/1c - 34123, Trieste

Pikappaderby auto - nautica di Giorgio Pizziga & C. S.a.s      Part.IVA 01319020325